Come comportarsi in una chat online per fare colpo su una donna

Forza, signori. Gli appuntamenti online possono aprire nuove opportunità con un piccolo aiuto dal mondo reale e grazie a suggerimenti che funzionano. Ravvivate la vostra vita sociale online con alcune di queste idee.

Le apparenze contano
Ditele quanto è attraente. Sì, le donne vogliono sentirsi dire che sono carine, anche se siete online e non vi siete mai visti e non avete idea di come siano. Quindi, durante le vostre conversazioni, fatele domande che vi possano aiutare a capirlo, ma fatelo in un modo discreto del tipo – come porti i capelli? E poi ditele quanto attraente dovrebbe essere.

La gentilezza è importante
Ponete l’accento sulle cose belle e su ciò che vi ha dato la vita, sottolineate le cose positive di cui ha parlato l’altra persona, le azioni gentili che ha compiuto, le buone notizie recenti, ecc siate ottimisti, e dimenticate l’amarezza della vita. Una persona può gridare anche in email, utilizzando tutte le lettere maiuscole. Quindi mostrate buone maniere e gentilezza. Lasciate fuori dalle vostre conversazioni spergiuri, commenti spiacevoli, pregiudizi, ecc. “Fate agli altri ciò che vorreste fosse fatto a voi”.

Quindi applicate ai vostri appuntamenti online qualche consiglio utile che nella vita reale funziona (per lo meno la maggior parte delle volte). Trovate il lato positivo del romanticismo – e godete di ciò che l’altra persona ha da offrirvi!

 

Se sei interessato a saperne di più sulle tecniche di approccio online ti consiglio di scaricare il mio report gratuito ===> REPORT GRATUITO

Leave a Reply